mercoledì 13 gennaio 2016

Concorso Pubblico per 60 Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato

Concorsi pubblici in scadenza gennaio 2016: 60 posti per Operatori Socio Sanitari.

La professione di Operatore Socio Sanitario è tanto gratificante quanto ricca di responsabilità. Si tratta infatti di un lavoro a diretto contatto con la sofferenza e la fragilità. Sempre più giovani decidono di intraprendere questo percorso e le varie istituzioni e ASL ne sono costantemente alla ricerca. Ne è un esempio il Concorso Pubblico indetto dall'ASUR delle Marche, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato di ben 60 OSS

Concorso per OSS regione Marche: 60 assunzioni a tempo indeterminato

La G.U. del 29/12/2015 riporta il bando completo del Concorso indetto dalla ASUR regione Marche. Tramite il Concorso si andranno a reclutare ben 60 Operatori Socio Sanitari che saranno suddivisi su due aree e precisamente 2 OSS per l'Area Vasta 5 (zona di San Benedetto del Tronto e Ascoli) e i restanti 58 OSS per la sede di Fabriano, Area Vasta 2. Il Concorso in essere si rivolge a candidati quali personale già occupato presso tali aree con contratto a tempo indeterminato, a tutti coloro che hanno prestato servizio (continuativo e non) presso un Ente sanitario marchigiano e per i volontari congedati senza demerito delle Forze Armate. E' necessario aver conseguito, in qualsiasi caso, la qualifica professionale OSS.

Concorso OSS Marche in scadenza gennaio 2016: selezioni e candidatura

Se le candidature dovessero superare i limiti previsti, potrebbe essere indetta una pre selezione. I candidati verranno valutati basandosi su un test di carattere pratico e uno orale, che verteranno sulle mansioni e sulle conoscenze necessarie per lo svolgimento della professione di OSS. Per presentare la domanda, è possibile procedere via raccomandata, tramite consegna a mano o per via telematica. Gli indirizzi e la modulistica necessaria sono indicati esplicitamente nel bando e sul sito ASUR della regione Marche. Bisognerà candidarsi al Concorso entro il 28 gennaio 2016. Sicuramente una strada da provare, dal momento che tutti i 60 posti previsti saranno a tempo indeterminato, condizione che diventa quasi una rarità di questi tempi.



Nessun commento:

Posta un commento