venerdì 5 febbraio 2016

SEGNALIAMO LA SITUAZIONE DI UNA NOSTRA COMPAESANA


Buongiorno a tutti volevo segnalare la mia situazione,che va avanti dal 2011,e tuttoggi non trova via di uscita....sono quella Sig che vive un po qua un po la.....senza fissa dimora..ne residenza,be vi racconto una cosa e mai possibile che ci si rivolge al PALAZZO MOROSINI e si cerca MASSIMILIANO TIOZZO, e non lo si trova mai,neppure al cell,e al tel nell'ufficio,,licenziano tanti assenteisti e questo rimane a casa per i cavoli suoi ed è sempre asessore.....bee a Pasqua del,2015 viene a mancare mio zio che abitava in una casa comunale,ho chiesto se potevo stare li,vista la mia situazione,il palazzo Morosini mi ha detto di no....sono uscita dalla casa per non incombere a denuncia,,nel frattempo è stata occupata dai soliti abusivi.....io per strada e gli abusivi dentro....non ho più parole da dire,il comune non fa controlli gente che sta in affitto che si trasferisce con scusanti in case comunali di parenti,per non pagare un affitto.....ma il comune dovè che fà....le mie condizioni di salute non mi permettono più di dormire in una macchina....si Signori sono la sig Vido che da anni vive in questa situazione senza essere seguita da nessuno....ora faccio denuncia a Massimiliano Tiozzo,Ballarin Marianna,a Don Marino della caritas,che non mi ha mia dato un pezzo di pane...faccio denuncia a tutti quelli che se ne fregano e non fanno controlli su persone abusive ecc.....a Giuseppe Casson che mi aveva promesso un tetto in testa,,ora dico basta. Fine della conversazione in chat Visualizzato: Mar 11:07 Mi piaceCommenta Commenti Debby Vido Debby Vido Oggi come risposta dalla polizia,mi hanno detto che il comune non ha obblighi con me......ma con gli extra comunitari si,,,,,,e perchè ci mangiano.... Mi piace · Rispondi · 42 min Debby Vido Debby Vido io ho risposto che tra comune e polizia non si pestano i piedi....e me ne sono andata.... M

Nessun commento:

Posta un commento